PHOTO
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 04: Davide Astori of Italy during a training session at Coverciano on September 4, 2013 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Mentre il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista della gara contro la Fiorentina prevista la settimana prossima, ci sono quattro rossoblù in giro per l'Europa che si apprestano a disputare due partite ravvicinate con le proprie Nazionali.
Davide Astori sarà impegnato con l'Italia nel doppio impegno contro Bulgaria e Repubblica Ceca, sempre se il Ct Prandelli gli farà vedere il campo, cosa che raramente è successa in azzurro, nonostante le tante convocazioni. Albin Ekdal, con la sua Svezia, affronterà due trasferte impegnative. Questa sera a Dublino contro l'Iralnda di Trapattoni, dove ci si gioca il secondo posto e martedì in Kazakhistan. Dario Del Fabro, con l'Under 19 azzurra sarà impegnato fra pochi minuti in un'amichevole a Francavilla al Mare contro la Bulgaria. Infine, l'ultimo arrivato Agim Ibraimi, con la sua Macedonia, affronterà il Galles e la Scozia in casa, ma ormai non ha nessuna speranza di giocare i Mondiali brasiliani visto che la sua Nazionale è all'ultimo posto deo Girone A. Tutti e quattro giocheranno comunque per tenere alto il nome del Cagliari in Europa.