PHOTO
In attesa del Cagliari dei grandi che questa sera sfiderà il Genoa alla Sardegna Arena, il venerdì tutto rossoblù si è aperto con la vittoria dei giovani ragazzi della Primavera di Max Canzi che hanno espugnato il campo dell’Empoli.
A decidere il match è un gol d’autore, quello di Bruno Conti Jr, figlio di Daniele e nipote del grande Bruno, che con un sinistro precisissimo e potentissimo, da fuori area, ha fatto secco il portiere avversario, regalando la vittoria ai suoi.
Il match si è aperto al 10’ con il vantaggio empolese di Cannavò, pareggiato 7’ dopo da Gagliano.
Poi, al 35’, la perla di Conti Jr, che oggi era all’esordio con la Primavera del Cagliari. Il suo sinistro si è infilato sotto la traversa e dopo la rete il ragazzo è corso in panchina per abbracciare papà Daniele, responsabile della Primavera e dell’Under 17 rossoblù.
Una scena che si è ripetuta sei anni dopo, a parti invertite, quando fu Daniele, dopo un gol contro il Torino, a correre in panchina per abbracciare il piccolo Bruno, allora appena undicenne. La dinastia che continua, con la speranza che un altro Conti possa fare la storia del Cagliari.