Ennesimo trionfo delle ragazze sarde dell'Eurospin Torres. Le giocatrici guidate da Manuela Tesse hanno vinto la Supercoppa italiana nel match contro il Tavagnacco, allo stadio "Nanni" di Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini. 2-1 il punteggio finale del match che si è concluso qualche minuto fa.

La Torres è andata in vnataggio con Conti a metà primo tempo, ma Tuttino due minuti dopo ha riequilibrato il tutto. In avvio di ripresa la solita grande Panico ha dato la vittoria alle sarde. L'allenatrice del club campione d'Italia è soddisfatta: ''Abbiamo voluto cambiare qualcosa quest'anno, poi abbiamo cambiato durante la gara, bisogna anche sapersi adattare alle avversarie - parole riportate dal sito ufficiale del club sardo -. Grande condizione atletica della nostra squadra, sul resto siamo andate a sprazzi, dobbiamo crescere. Sono orgogliosa di allenare questa squadra''.

E' la quinta Supercoppa consecutiva per la Torres al femminile, la settima in totale, e questo è un record assoluto. Complimenti.