PHOTO
Inizierà domani 17 ottobre il percorso nella regular season di Fiba Europe Cup della Dinamo Banco di Sardegna. La prima gara è in programma in Inghilterra contro i Leicester Riders.
«Domani inizia per noi un mini torneo di sei partite di regular season di Fiba Europe Cup – ha dichiarato coach Vincenzo Esposito-. Credo che l’approccio migliore che possiamo avere sia quello di affrontare al massimo della concentrazione una partita per volta, un avversario per volta, senza pensare a chi siano le nostre avversarie e cosa facciano nei rispettivi campionati. Dobbiamo prima di tutto guardare a noi e lavorare per migliorare di partita in partita, alzando l’asticella ogni giorno».
«Per la sfida di mercoledì a Leicester ritornerà in gruppo anche Jaime Smith – ha aggiunto-. La partita servirà per far inserire meglio nei giochi Luciano Parodi e quei giocatori che, per differenti motivi, hanno giocato meno in campionato».
«Non conosciamo molto i Leicester Riders perché il campionato inglese ha un calendario nettamente diverso dal nostro – ha concluso “El Diablo”-. Come ho detto alla squadra dobbiamo usare ogni gara e ogni allenamento per migliorare preoccupandoci di noi prima che degli avversari». Palla a due alle 20.00 (19.00 locali).