PHOTO
Choc in casa Lecce: nella notte è scomparso il fisioterapista e osteopata della società salentina, Graziano Fiorita, trovato senza vita nella sua camera di hotel durante il ritieo a Coccaglio, vicino Bergamo.
I giallorossi stavano preparando la sfida contro l’Atalanta in programma per venerdì. Insospettiti dall’assenza del giovane professionista, 38 anni, hanno provato a contattarlo telefonicamente, ma le chiamate si sono perse nel vuoto.
Così staff e gruppo sono accorsi nella sua stanza d’albergo dove hanno trovato il fisioterapista senza vita. Un dramma che ha scosso il gruppo, ripartito alla volta della Puglia e assente per la sfida del Gewiss Stadium, che verrà rinviata.
“L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio”, si legge nella nota.
“La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti”, conclude.