Linea giovane per la Polisportiva Bonorva del nuovo presidente Roberto Marruncheddu. Dopo le conferme del veterano Salvatore Deriu e di Andrea Mura e gli arrivi di Mirko Mura (dal Siligo) e Giuseppe Silvetti (dal Sorso), arriva l'annuncio dell'acquisto di Mattia Fadda, giovanissimo giocatore di Bonnanaro, proveniente dall'Alghero CDF Cagliari allievi regionali.

Figlio di Mario Fadda (voci insistenti lo danno proprio alla guida tecnica dei biancorossi), il giovane Fadda proverà l'ebbrezza di giocare nel campionato di Promozione.

«In realtà, all’inizio, questa scelta mi metteva un pò in ponte ha dichiarato Mattia Fadda–, visto che fino allo scorso anno ero in un settore giovani seguito dal Cagliari. Ma piano piano mi sono convinto che fosse la scelta giusta sia perché è vicino a casa e sia perché la società lavora bene con i giovani e ha dei bei progetti».

Fadda non sarà il solo giocatore di Bonnanaro nell'organico della Polisportiva Bonorva: la Società ha, infatti, ufficializzato la conferma di Alessandro Mazoni.