Aveva detto addio alla Torres per combattere contro il cancro che già vent'anni fa aveva sconfitto. Mister Vincenzo Cosco, 51enne molisano, stavolta non ha avuto la meglio: è morto nella notte di ieri a Larino, in provincia di Campobasso.

Immediato il comunicato stampa della società rossoblu di Sassari che per tutti questi mesi lo ha sostenuto e gli è stata vicina con pensieri, dediche e striscioni: 

"Con profonda tristezza la Sef Torres 1903, nella persona del presidente Domenico Capitani, della dirigenza, dello staff e della squadra, piange oggi la scomparsa del tecnico Vincenzo Cosco, un professionista appassionato del proprio lavoro che univa carisma e talento a doti umane straordinarie, amico sincero, amatissimo dai propri giocatori, che ha affrontato e combattuto sino all’ultimo la sua battaglia, sempre con coraggio e con fede. La famiglia rossoblu, unita nella mestizia ai tantissimi tifosi sassaresi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, si stringe attorno alla famiglia di mister Cosco in questo momento di indicibile dolore".