Buona la prima. HAC Nuoro Star Solar stasera nell'impianto Polivalente batte lo Schenna 25 a 22 ed subito in testa nella classifica di Serie A di pallamano femminile. Partita durissima con le avversarie trentine particolarmente aggressive e nervose, due le espulsioni dello Schenna.

Ottima la prova delle giovanissime nuoresi e la nota super positiva della giornata è la rete della ala mancina Luisella Podda classe 2002.

Devastante con tredici reti Gomez e buona la prima per Lucia Giangiulio, che nonostante i pochi giorni di allenamento con le compagne ha fatto vedere di che pasta è fatta, giocando e organizzando gli attacchi che hanno permesso alle barbaricine di far loro incontro.

Pubblico delle grandi occasioni alla Polivalente segno che la pallamano a Nuoro tira e alla grandissima, ora il prossimo appuntamento è a Teramo con la speranza che qualche azienda permetta a queste giovani di continuare a sognare investendo su di loro e su questa società che con i giovani ha dimostrato di saperci fare alla grandissima.