PHOTO
Poche ore allo scontro fra prime della classe che questo pomeriggio andrà in scena al Manuzzi. Cesena e Torres si contendono la testa della classifica nel 18esimo turno del girone B di Serie C.
Il Cesena per la partita contro i rossoblù dovrà fare a meno di Adamo, miglior assistman del campionato, squalificato. I cavallucci marini davanti agiranno con uno fra Corazza e Kargbo al fianco di Shpendi, capocannoniere del torneo.
In difesa il trio Pieraccini-Prestia-Silvestri, davanti a Pisseri. A centrocampo il capitano De Rose affiancato dal giovane Francesconi, mentre sugli esterni Donnarumma e, al posto di Adamo, potrebbe trovare spazio Pierozzi. Sulla trequarti uno fra Berti e Saber.
La Torres va in campo con i titolarissimi: e quindi davanti a Zaccagno il terzetto Idda-Antonelli-Dametto, a centrocampo Giorico (che dovrebbe recuperare) e Mastinu, esterni Liviero e Zecca e davanti Ruocco, Scotto e Fischnaller.
Sono 12mila gli spettatori cesenati, mentre dalla Sardegna circa 500 i supporter arrivati in terra romagnola per supportare la squadra. Poche ore al grande scontro che, arrivati a metà stagione, si preannuncia ricco di emozioni.