PHOTO
Si conferma un girone di ferro quello del centro Italia, dove ancora una volta sarà presente la Torres. Tante conferme rispetto all'anno passato: oltre ai sassaresi, nel girone B fra le più temibili ancora Perugia, Pescara, Entella, Spal e Gubbio.
Dentro anche Ascoli, Carpi, Campobasso e la novità Milan Futuro, la compagine Under23 dei rossoneri che, fra gli altri, conterà sulle prestazioni del baby fenomeno Francesco Camarda, neolaureato campione d'Europa con la Nazionale U19 e nominato miglior giocatore del torneo.
Sarà dunque un altro campionato ricco di insidie per i ragazzi di Alfonso Greco. La Torres dovrà preparare al meglio la nuova stagione, a partire dal mercato, fra pezzi grossi richiesti sul mercato (Ruocco su tutti) e possibili occasioni da cogliere al balzo per rinforzare la rosa.
Fondamentale sarà comunque confermare lo zoccolo duro e mantenere la struttura di una rosa che la passata stagione ha saputo imporsi oltre che coi risultati anche con un gioco a tratti dominante. Una nuova sfida è alle porte e a Sassari si sogna di poter rivivere emozioni come quelle del campionato appena terminato.
ECCO IL GIRONE COMPLETO: