PHOTO
L'Udinese è incontenibile fra le mura di casa: i friulani rifilano un secco 3-0 all'Empoli e volano in classifica. Il Lecce non va oltre il pari contro il Monza fanalino di coda, mentre il Como conferma la grande crescita delle ultime settimane ottenendo un super successo a Firenze.
Il Cagliari sorride
Se da un lato il Como aggancia il Cagliari - c'è da dire che i lariani sembrano essere di tutt'altra categoria rispetto alle pretendenti - per i sardi le buone notizie arrivano da Udine e Monza, dove Empoli e Lecce escono rispettivamente con 0 e 1 punto.
La classifica, là in fondo, rimane cortissima, ma i rossoblu preservano il vantaggio sulle inseguitrici, appaiati proprio con Como e Lecce fra 13esimo e 15esimo posto, tutte a 25 punti, con Hellas ed Empoli che si fermano a 23 e 21 punti.
In attesa dello scontro del Tardini, dove il Parma ospita la Roma, e di quello al Marassi domani, dove si sfidano Genoa e Venezia, i ragazzi di Nicola si confermano in una posizione di lieve ma importante vantaggio rispetto alle pretendenti alla salvezza.