PHOTO
Former Ferrari driver Michael Schumacher waves to fans at the Mugello racetrack during the Ferrari Day event, 28 October 2007. The Ferrari team celebrates the victory in both the Constructors' and Drivers' 2007 championships in the company of Ferrari F1 drivers Kimi Raikkonen and Felipe Massa. AFP PHOTO / ANDREAS SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)
Lo ha confermato la sua portavoce Sabine Kehm in un comunicato: Michael Schumacher è uscito dal coma e adesso comunica con moglie e figli rispondendo con gli occhi, sente la voce di chi gli parla.
Una notizia inattesa e graditissima. Le sue condizioni sono migliorate questa mattina e verrà trasferito in una clinica riabilitativa per proseguire le cure.
Ecco il comunicato ufficiale di Sabine Kehm: "Michael ha lasciato il CHU di Grenoble per continuare il suo lungo periodo di riabilitazione. Non è più in coma. La sua famiglia ringrazia espressamente tutti i medici, infermieri, infermieri e terapisti a Grenoble, perché insieme con i primi soccorritori sulla scena, hanno fatto un ottimo lavoro in questi primi mesi. I ringraziamenti della famiglia vanno anche a tutti le persone che hanno inviato a Michael tanti auguri. Lo avrete certamente aiutato. Proseguendo su questa strada chiediamo ancora la vostra comprensione affinché il suo nuovo cammino di riabilitazione possa svolgersi al di fuori del pubblico».