PHOTO
Un medico è stato aggredito da un paziente nella tarda mattinata di oggi a Cagliari, all'interno dello studio medico nella zona di via Santa Maria Chiara.
I contorni della vicenda non sono ancora del tutto chiari. Sul posto stanno operando gli agenti della squadra volante della Questura di Cagliari. Da quanto si apprende il paziente, forse a causa dell'eccessiva attesa, si è innervosito e, dopo una discussione con il medico lo avrebbe aggredito, colpendolo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante che hanno riportato la calma e adesso si valutano gli eventuali provvedimenti per l'aggressore.
AGGIORNAMENTO ORE 17 – L'aggressore è stato arrestato: si tratta di un uomo di 47 anni, finito in manette per lesioni.
Il 47enne questa mattina si è scagliato contro un medico di base di 60 anni che, visitato in ospedale, ha ricevuto una prognosi di 50 giorni per perforazione del timpano.
La lite nell'ambulatorio, confermano dalla Polizia, sarebbe avvenuta per i lunghi tempi di attesa. Una discussione degenerata in aggressività: l'uomo avrebbe assestato al medico un fortissimo schiaffo al volto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante e il 118.