I social si sa, oggi più che mai rappresentano un pezzetto della vita privata di ciascuno di noi, quale più bella occasione per una dichiarazione d’amore accompagnata da una foto.

Virginia Saba lo fa con disinvoltura e con l’apprezzamento di migliaia di condivisioni e like su Facebook: “Per tutta la vita ho cercato Autenticità e Bellezza, dunque Verità, e le ho trovate in Te. Che hai il cuore, il garbo e il coraggio degli eroi romantici e con i quali cerchi di ridare luce e dignità agli ultimi da sempre inascoltati, opponendoti alle ipocrisie, agli imbrogli, alle ingiustizie e a un sistema difficile da disinnescare. 

Sono orgogliosa di starti accanto, di vivere da vicino la tua grandezza, di imparare da Te qualcosa ogni giorno, di osservarti mentre ascolti tutti e cerchi di trovare soluzioni che possano ridare pace a chi non ce l’ha. La tua pazienza, la “misura” in ogni cosa che fai, le tue competenze, ma soprattutto la tua umiltà e la tua bontà mi rendono felice e fiera di Te. Felice di sapere che esisti, che sei autentico. Sei l’uomo migliore che potessi avere accanto. Sono con Te e ti sosterrò. Sempre”.