PHOTO
Il cadavere di Ilaria Sula, la giovane di 22 anni scomparsa lo scorso 25 marzo a Roma, è stato rinvenuto in una zona boschiva in fondo a un dirupo vicino al Comune di Poli, all'interno di una grande valigia. L'ex fidanzato 23enne è stato fermato con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere.
Della studentessa non si avevano più notizie da una settimana, dopo essere stata vista uscire dalla casa che condivideva con alcuni coinquilini, preoccupando i genitori che avevano presentato denuncia.
Ex fidanzato incastrato dai tabulati telefonici
Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, riportata da TgCom 24, il giovane di 23 anni, di origini filippine, avrebbe ucciso Ilaria a coltellate in un appartamento nella città e, dopo aver nascosto il corpo in una valigia, se ne sarebbe sbarazzato. Il sospettato è ora sotto interrogatorio presso gli uffici della Questura.
I tabulati e i dati della telefonata della ragazza avrebbero contribuito a incastrare l'ex fidanzato. Gli investigatori avrebbero identificato il 23enne dopo aver esaminato i record che indicavano che aveva utilizzato il telefono della ragazza per pubblicare storie sul suo profilo social nei giorni in cui era scomparsa Ilaria.
Il fermato confessa
Il 23enne, come informano le testate locali, avrebbe confessato il delitto durante l'interrogatorio, tutt'ora in corso.